Divisione CP3 Washing Machines

Unendo la competenza chimica alla progettazione dell’impianto, REYS è in grado di proporre una soluzione perfettamente rispondente alle esigenze produttive di ogni cliente, ottimizzando il risultato tecnico e garantendo il contenimento dei costi operativi.

REYS CP3 Washing Machines impiega solo i migliori componenti elettronici e realizza le macchine interamente in acciaio inox AISI 304.

I nostri prodotti della linea CP3 Washing Machines

REYS CP3 washing machines è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine lavapezzi, sistemi di lavaggio industriale e sistemi per il trattamento delle superfici curando ogni fase della produzione: progettazione, produzione, installazione e assistenza post-vendita con fornitura di ricambi certificati.
La progettazione degli impianti viene svolta in stretta collaborazione con le funzioni tecniche del Cliente, e si avvale dei laboratori REYS per la fomulazione chimica degli sgrassanti e i test di lavaggio.

I prodotti della linea CP3 Washing Machines di REYS comprendono:

K

Compact

macchine di lavaggio industriale lavametalli realizzate in acciaio Aisi 304 ad acqua calda e detergenti industriali ecocompatibili. Ideali per il lavaggio di pezzi di piccole e grandi dimensioni e per esigenze di medio/bassa produttività.

K

Master

macchine di lavaggio industriale a cabina unica per il trattamento di particolari di medie e grandi dimensioni. Disponibili in diversi modelli a seconda della necessità di portata e dimensione. La gestione della macchina avviene attraverso un PLC.

K

Idrocinetica

macchine ed impianti lavapezzi estremamente flessibili, ideali per il lavaggio di particolari complessi con fori ciechi e cavità. La forma e le dimensioni compatte lo rendono un sistema particolarmente indicato per la collocazione a fianco di centri/isole di lavoro.

K

Moduli a tavola rotante

Sono dotati di una attrezzatura di lavaggio composta da sonde mobili che colpiscono zone interne non raggiungibili diversamente. La particolare cura nella progettazione, nella scelta dei componenti e l’impegno costante per migliorare ed espandere le prestazioni delle nostre realizzazioni, ne fanno una macchina estremamente affidabile e con ridotti costi di manutenzione.

K

Ultrasuoni

La serie Ultrasuoni è idonea per il trattamento di minuteria metallica e pezzi di medie dimensioni. La tecnologia sfrutta la propagazione delle onde che entrano in contatto con la superficie dei pezzi creando un’azione meccanica localizzata

K

Tunnel

Sfruttano l’azione meccanica del lavaggio a pressione (spruzzo) e i pezzi sono posizionati su apposite strutture di sostegno o su un tappeto a maglie grecate. In questo modo è possibile massimizzare la capacità pulente del macchinario, indirizzando il getto dove è maggiormente necessario. Sono impianti particolarmente indicati nelle applicazioni di carico/scarico robotizzato.

K

Isole robotizzate

Progetti ad alto livello tecnologico realizzati per risolvere specifiche problematiche di lavaggio si interfacciano perfettamente con le macchine preesistenti del cliente.

K

Impianti personalizzati

REYS CP3 washing machines è in grado di progettare macchine e impianti su specifica per rispondere all’esigenza di produttività del cliente. Gli specialist REYS affiancano le funzioni tecniche del Cliente per comprendere esigenze e problematiche, e così indirizzare la progettazione.

Scopri i prodotti della linea
CP3 Washing Machines

Non sei sicuro di quale sia il prodotto o il servizio della divisione CP3 Washing Machines giusto per il tuo processo produttivo?

Per qualsiasi domanda o informazione su quale prodotto sia meglio per il tuo processo produttivo contattaci! Il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Vieni a trovarci in fiera! Siamo al Padiglione 4P, Stand B29